Pordenone

Pordenone cerca sponsor per finanziare gli allestimenti natalizi

Sul sito Web del Comune www.comune.pordenone.it sono pubblicate le modalità per sponsorizzare gli allestimenti natalizi in città poiché l’Amministrazione intende individuare soggetti privati interessati a contribuire agli addobbi per le celebrare le festività di fine anno.

La sponsorizzazione potrà essere di natura finanziaria quindi con la copertura dei costi, di natura tecnica che si concretizzano in servizi di allestimento ( addobbi, luminarie.. ecc.), per la grafica e la stampa, per servizi di sicurezza o anche per un supporto misto quindi finanziario/tecnico.

L’avviso per la ricerca di sponsor è rivolto in particolare a soggetti/imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti fondazioni, cooperative e istituzioni in genere, ai quali verranno concesse diverse tipologie di visibilità e di veicolazione dei loro marchi in funzione del sostegno prestato.

La proposta di sponsorizzazione, il cui contenuto sarà valutato da un’apposita Commissione per verificare coerenza ed integrazione tra l’attività pubblica sponsorizzata e la promozione dello sponsor, va inviata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro le ore 12 di lunedì 30 novembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button