Pordenone

Pordenone/Cambiano le sedi di voto e il Comune vara “Trova il tuo seggio”

“Trova il tuo seggio” è la pagina web che il Comune di Pordenone ha pubblicato per aiutare gli elettori a individuare facilmente la nuova sede del proprio seggio.
In queste consultazioni amministrative del 3 e 4 ottobre infatti non si voterà nelle aule scolastiche come abitualmente fatto in passato, ma in alcune palestre e impianti sportivi cittadini.
Il servizio offre due opzioni di ricerca: chi ricorda solo la sede in cui si reca abitualmente può selezionarla da un elenco e scoprirà in tempo reale in quali palestre sono stati collocati i relativi seggi.


Chi invece si ricorda o ha a disposizione il numero della propria sezione elettorale (riportato sulla tessera elettorale) potrà digitarlo e individuare così immediatamente la nuova sede.
A ciascuna palestra è dedicata una pagina di approfondimento con tutti i dettagli e le indicazioni utili per raggiungerla, completa anche di fotografie.


Per agevolare ulteriormente la ricerca è disponibile un link ai diversi luoghi su una mappa online.
La pagina “Trova il tuo seggio”, progettata per un utilizzo agevole tramite smartphone, è ben visibile nella home page del comune, ma può essere raggiunta anche utilizzando il QR-Code stampato su tutto il materiale informativo prodotto dal Comune: volantini, manifesti, locandine, avvisi) e risponde all’indirizzo www.comune.pordenone.it/seggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button