Pordenone

Pordenone: Avviata campagna vaccinale al personale della Polizia di Stato

Ha avuto inizio questa mattina presso l’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Pordenone, la campagna vaccinale del personale della Polizia di Stato.

Nelle due postazioni di vaccinazione allestite nei locali dell’Ufficio Sanitario Provinciale hanno assistito all’avvio della campagna, il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio e il Direttore dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale dott. Joseph Polimeni, a testimoniare l’inizio della vaccinazione delle Forze dell’Ordine in ambito regionale.

La somministrazione dei vaccini è curata dal Dirigente dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Pordenone, Medico Principale dott.ssa Maria Chiarelli.

Nelle due postazioni saranno somministrati 50 vaccini al giorno, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Al riguardo, il Questore della Provincia di Pordenone sottolinea come: “L’Ufficio Sanitario della Questura di Pordenone partecipa, a pieno titolo, alla campagna di vaccinazione massiva non solo per il personale della Polizia di Stato, ma anche, laddove necessario, a favore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, a testimonianza di quel essere a disposizione anche degli altri per far sì che presto in molti possano vaccinarsi.

Ha aderito alla campagna vaccinale anti-covid l’81% del personale degli Uffici territoriali della Polizia di Stato e i primi due vaccinati di questa mattina sono stati l’Agente più giovane dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante, di appena 24 anni ed il Dirigente dell’Ufficio Volanti, Commissario Capo dott. Marco Stamegna,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button