PordenonePrima Pagina

Pordenone: 30enne aspetta l’ex fidanzata sotto casa e la riempie di botte. Lui arrestato e ai domiciliari, lei in ospedale con prognosi di 30 giorni

Ieri mattina la Polizia della Questura di Pordenone ha arrestato un 30enne per lesioni aggravate nei confronti dell’ex compagna.
Il 30enne, malgrado destinatario di ammonimento da parte del Questore, ha aggredito con calci e pugni la donna, attendendola sotto casa in Viale Libertà a Pordenone, al rientro da una serata in compagnia di amici.

Il fatto è stato prontamente segnalato al 112 NUE e una Volante è giunta rapidamente sul posto trovando l’uomo visibilmente alterato con evidenti tracce di sangue sugli indumenti e la donna con il volto tumefatto e insanguinato.
L’equipaggio ha chiesto l’intervento di un’ambulanza e il personale sanitario ha trasportato la giovane al pronto soccorso di Pordenone.

Dopo l’arresto, il 30enne è stato posto ai domiciliari, mentre per l’ex fidanzata è stato reso necessario il ricovero in ospedale con una prognosi di trenta giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio