Venezia

Plastic free/Agli studenti sandonatesi le borracce in alluminio della Enerxenia

Si moltiplicano, negli ultimi tempi, le iniziative tese ad eliminare le bottiglie di plastica che, ormai ben sappiamo, sono tra i maggiori inquinanti dell’ambiente.
Iniziative che hanno dunque lo scopo di abituare al passato, per così dire: tornare a strumenti che si possono riusare senza rischi, anzichè l’usa e getta senza regole.
In questo contesto si inserisce anche la fornitura gratuita di borracce in alluminio che Enerxenia (società del gruppo Acsm Agam) ha donato agli studenti di tutte le scuole primarie e secondarie di I grado di San Donà.

L’azienda consegnerà materialmente il prezioso regalo mercoledì prossimo, in un incontro che si terrà in Corte Leonardo (lato piazza Indipendenza) nel pieno rispetto delle misure di prevenzione dal contagio da Covid 19.
Saranno presenti sindaco, vicesindaco, l’assessora alla mobilità, il Presidente di Acsm Agam, le Presidi degli istituti locali “Ippolito Nievo”, “Romolo Onor” e “Lucia Schiavinato”, insieme ad una rappresentanza di oltre 100 studenti degli Istituti sandonatesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button