Home -> Spettacoli -> Piccolo Teatro Sacile riapre dopo lo stop-Covid: nuova rassegna estiva dal 9 luglio

Piccolo Teatro Sacile riapre dopo lo stop-Covid: nuova rassegna estiva dal 9 luglio

Il Piccolo Teatro Città di Sacile ha tenuto giovedì 25 giugno la sua Assemblea 2020, aperta ai Soci per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2019 e per il rinnovo delle cariche sociali.

Dalle urne aperte in Assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, per la prima volta a maggioranza femminile, che ha già definito le cariche sociali: confermata alla Presidenza Chiara Mutton, affiancata dal vicepresidente Stefano Zanolin, segretaria Margherita Re, coadiuvata dalla Consigliera Paola Tomasella, Tesoriere Daniele Poletto, Consiglieri Christian Mariotti e Patrizia Modolo. Confermati i componenti uscenti del Collegio dei Sindaci: Eugenio Armellin, Luigi Mutton e Giuseppe Cazorzi.

Il Consiglio approverà prossimamente il bilancio preventivo per il 2020, ma nel frattempo l’Associazione ha già risposto positivamente all’invito del Comune di Sacile a partecipare con la rassegna “Scenario d’Estate” alla programmazione degli eventi che saranno proposti nella Corte di Palazzo Ragazzoni a partire dal mese di luglio, con allestimento del sito e accesso degli spettatori in sicurezza secondo le norme anti-Covid.

La locandina estiva del Piccolo Teatro presenterà tre serate, a partire dal 9 luglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*