Giovane investito da un treno tra Mestre e Quarto d’Altino. Circolazione ripresa alle 9:10

Forti disagi questa mattina per i pendolari che viaggiano sulla linea Venezia-Trieste a causa dell’investimento di un giovane 24enne da parte di un treno.
Il fatto è accaduto alle 7:05 ad un passaggio a livello in località Carpenedo, tra le stazioni di Quarto d’Altino e Mestre. Al momento è escluso il gesto volontario, con ogni probabilità il giovane ha attraversato i binari nonostante le sbarre abbassate.
A rimanere coinvolto, un Regionale Veloce diretto a Venezia.
RFI rende noto che la circolazione ferroviaria è tornata regolare alle 9:10 dopo che le Autorità sono intervenute per svolgere i necessari accertamenti e autorizzare la rimozione della salma.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 130 minuti per 5 treni Alta Velocità, per 10 Regionali, 8 limitati e 2 cancellati.