Curiosità

Per gli innamorati più tradizionalisti/Negli uffici postali la cartolina di San Valentino

Come ogni anno, Poste Italiane celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
Il prodotto filatelico è disponibile in tutti gli Uffici Postali con sportello filatelico delle province di Pordenone (Pordenone Santa Caterina, Sacile, San Vito al Tagliamento, Spilimbergo), Udine (Udine Centro, Cividale Del Friuli, Codroipo, Gemona Del Friuli, Latisana, San Daniele Del Friuli, Tolmezzo, Lignano Sabbiadoro, Cervignano Del Friuli), Gorizia (Gorizia Corso Verdi), Trieste (Trieste Via Settefontane), nello “Spazio Filatelia” di Trieste (Poste Centrali, via Galatti), online su poste.it.
Dall’8 al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button