Spettacoli

Per gli appassionati dell’Horror/A San Stino di L. torna l’Halloween Marathon

Giunge alla quinta edizione la Halloween Marathon a cura del Collettivo Interzona, la rassegna di cinema horror dal tramonto all’alba al Cinema Teatro Romano Pascutto di San Stino di Livenza.
Tre i “Cult movies” in programmazione nel corso della serata ai quali si aggiungerà a mezzanotte l’anteprima nazionale di “Nati Morti”, il nuovo film del regista Alex Visani, riconosciuto come uno degli autori più importanti del cinema underground splatter nazionale.
Non mancherà poi il consueto “bonus Mystery Movie”, film svelato all’ultimo minuto che vedrà un premio ad estrazione per i partecipanti più temerari che resisteranno fino alla fine della serata.

In un’ottica di rilancio delle sale cinematografiche, penalizzate dalle normative anti-covid, in un periodo di pandemia che sembra volgere al termine, non mancheranno gli ospiti, anche grazie ad una location che garantisce tutti i dispositivi di sicurezza.
Ecco quindi che alla Halloween Marathon oltre ad Alex Visani saranno ospiti anche i due attori principali del film: Ingrid Monacelli e Lorenzo Lepori.

Fra i “classici” della serata verrà proposto anche il primo lungometraggio del regista americano Sam Raimi “Evil Dead” (in Italia “La Casa”) in occasione del 40esimo anniversario dell’uscita in sala.
Non mancherà inoltre la consueta mostra espositiva di manifesti cinematografici originali d’epoca esposta nel foyer del teatro. L’evento si terrà il prossimo 30 Ottobre a partire dalle 20.30.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button