Venezia

Passante Mestre: lavori Spinea, chiusure notturne degli svincoli in uscita

Concessioni Autostradali Venete (Cav) procederà la prossima settimana ad attività di manutenzione degli impianti di condizionamento alla stazione autostradale di Spinea, sul Passante di Mestre.
I lavori renderanno necessario procedere ad alcune chiusure degli svincoli in uscita dall’autostrada, riguardanti in orario notturno sia il traffico in direzione Milano che quello in direzione Trieste.
In particolare, tra lunedì 27 e mercoledì 29 gennaio, a partire dalle ore 21.00 e fino alle ore 6.00 del mattino successivo, verrà chiuso lo svincolo di uscita verso la stazione di Spinea dalla carreggiata ovest (direzione Milano), con il traffico che verrà deviato verso la stazione autostradale di Mirano-Dolo sulla A57-Tangenziale di Mestre.
Tra mercoledì 29 e venerdì 31 gennaio invece, sempre a partire dalle ore 21.00 e fino alle ore 6.00 del mattino successivo, verrà chiuso lo svincolo di uscita verso la stazione di Spinea dalla carreggiata est (direzione Trieste), con il traffico deviato verso la stazione successiva di Martellago-Scorzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button