Veneto

Pallacanestro in carrozzina: 5 rappresentanti Studio3A Millennium Basket chiamati in nazionale

Anche se è stato un anno di passione, come per tutte le associazioni sportive duramente penalizzate dalla pandemia – l’attività, la preparazione e gli allenamenti non si sono mai fermati, ma non si gioca una partita ufficiale da febbraio -, il 2020 della Studio3A Millennium Basket si chiude con l’ennesima, grande soddisfazione.

Sono infatti ben quattro gli atleti della società presieduta dalla già campionessa paralimpica Silvana Vettorello a essere stati convocati in Nazionale per il raduno collegiale previsto a Tirrenia dal 19 al 23 dicembre 2020: si tratta di Amine Gamri, Pedro Leita e Mattia Scandolaro, già pilastri della Juniores delle Iene campione d’Italia in carica di categoria, e ormai stabilmente in prima squadra, chiamati per l’Under 22, e di Melissa Rado, convocata per la selezione femminile azzurra.
Ma con loro ci sarà un quinto rappresentante del team sostenuto dal main sponsor Studio3A-Valore S.p.A., il coach Fabio Castellucci, che è anche allenatore della Nazionale femminile e vice allenatore della stessa Under 22.

Un risultato importante che conferma la valenza del movimento cestistico che ruota attorno alla società con sede a Piombino Dese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button