Spettacoli

Palchi nei parchi/Rinviato a domani, domenica, il concerto di Glauco Venier

L’atteso primo appuntamento con la rassegna di musica, teatro e danza “Palchi nei Parchi” (ideata dal Servizio foreste e Corpo forestale regionale con il finanziamento della Regione FVGe la direzione artistica della Fondazione Luigi Bon) previsto per il pomeriggio di oggi, sabato 29 maggio, alle 15.30 a Villa Emma, Foresta del Prescudin, a Barcis (PN) con il pianista Glauco Venier è stato rinviato a domani, domenica 30 maggio, sempre nella medesima località alla stessa ora, a causa del maltempo previsto nella zona per la giornata di sabato.

Nel il concerto “La natura suona“, Venier l’artista friulano racconterà in musica i ritmi della terra che lo hanno cresciuto e che, per secoli, hanno scandito la vita della nostra gente. Musiche improvvisate ispirate al luogo e brani di autori vari tra cui Debussy, Vivaldi, Jarrett, Corea, Rossini, Piazzolla e lo stesso Venier.

L’appuntamento, così come tutta la rassegna “Palco nei Parchi”, è ad ingresso gratuito previa prenotazione sul sito www.palchineiparchi.it con la possibilità di aderire liberamente alla campagna di raccolta fondi green per finanziare il progetto “Dopo la tempesta VAIA – Insieme per la rinascita dei boschi”. Rimangono valide le prenotazioni già fatte per sabato ed è ancora possibile prenotarsi per il concerto di domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button