Friuli Venezia Giulia

Padova-Lignano/Addio a Claudia, scomparsa a soli 36 anni

Venerdì pomeriggio, nel duomo di San Giovanni Bosco, Lignano ha reso l’ultimo saluto a Claudia Bartolucci.
Triste destino il suo: a soli 36 anni è stata trovata morta nella sua casa di Padova, il 28 settembre scorso. Un decesso sul quale la Procura patavina intende andare a fondo: è stata eseguita l’autopsia, il che spiega il ritardo nel fissare il funerale, e il sospetto è che la giovane possa essere morta per un’overdose di metadone.

La scomparsa di Claudia ha lasciato nel dolore la mamma Patrizia, il papà Claudio, già assessore a Lignano Sabbiadoro e amministratore di condominio e la sorella Anna.
Nel dolore anche la sorella Anna.

Claudia si era trasferita da anni a Padova anche per cercare di concretizzare il sogno di una carriera come modella.
Come ebbe modo di dichiarare in un’intervista, il suo motto era: “Qui e ora”, una filosofia che ha fretta e che forse la portò, in passato, a sbagliare qualche valutazione.
Ebbe qualche problema con la giustizia, tanto che alcuni anni fa patteggiò, insieme ad altri due, una condanna per l’accusa di avere “rifornito” la zona di Cadoneghe e della Riviera.

Diverso e ben più positivo e solare, il ricordo che hanno di lei gli amici di Lignano, colpiti sia dalla sua bellezza che dalla contagiosa allegria di cui era capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button