Home -> Treviso -> Otto atleti di Silca Ultralite convocati nel Veneto per il Trofeo delle Regioni di triathlon

Otto atleti di Silca Ultralite convocati nel Veneto per il Trofeo delle Regioni di triathlon

Nuovo appuntamento con il triathlon per gli atleti di Silca Ultralite Vittorio Veneto, che saranno impegnati con la rappresentativa veneta.
Sabato 21 settembre e domenica 22 settembre a Sanremo, in Liguria, si svolgerà un weekend dedicato alla multidisciplina che proporrà la Coppa delle Regioni, il campionato italiano crono a squadre e la finale di Coppa Italia (crono individuale).
Ben otto giovani atleti Silca sono stati chiamati a rappresentare il Veneto in uno degli appuntamenti più importanti per il movimento giovanile.
Si tratta della campionessa italiana Youth A, Sofia Tonon, Matilde Dal Mas, Viola Pagotto, Giulia Secchi, Lucilla Longo, Pietro De Pizzol, Agnese Passone e Arianna Zanusso.
Al gruppo “veneto” si aggiungeranno anche Simone Zoppas e Beatrice Sant, in gara, come i compagni, individualmente.
Silca Ultralite Vittorio Veneto gareggerà anche nel campionato italiano crono a squadre con due formazioni al femminile, una squadra Youth e una Junior.
“Quest’anno le convocazioni dei nostri giovani per il Trofeo delle Regioni sono ancora più numerose rispetto agli altri anni – commenta Aldo Zanetti, presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto – non possiamo che esserne orgogliosi, perché ci confermano, una volta di più, che il lavoro che stiamo facendo a livello di vivaio giovanile sta pagando. Non tutti diventeranno campioni, ma di certo futuri adulti con ben chiari i valori dello sport”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*