Ospedale Oderzo: ortopedia torna nell’edificio 4 dopo l’accorpamento con chirurgia
Dopo un anno di accorpamento con la Chirurgia, per far fronte alla pandemia SARS-CoV-2, l’Unità Operativa di Ortopedia dell’Ospedale di Oderzo ritorna nei suoi locali dell’edificio n. 4.
Nonostante l’accorpamento, sia l’Ortopedia che la Chirurgia hanno sempre continuato a lavorare anche grazie al supporto di tutti i reparti e servizi ospedalieri, fra tutti quello di Anestesia e Sala Operatoria.
Inoltre è stata colta l’occasione del momentaneo accorpamento per effettuare alcuni interventi di ristrutturazione del reparto.
“Siamo molto felici di ritornare nella nostra sede, torneremo più forti di prima – dice il Dott. Enrico Rebuzzi, direttore dell’Ortopedia-Traumatologia opitergina – nessuno ha mai mollato un attimo, in primis la nostra coordinatrice Nadia Tonetto.
Tutto il nostro personale (ortopedici, infermieri, personale di supporto, segretarie e gessisti) è stato fantastico e a loro vanno i più sentiti ringraziamenti.
Ora vogliamo ritornare ai ritmi precedenti e recuperare le liste di attesa. Un ruolo cruciale avrà l’arrivo dei nuovi specialisti, assieme alla direzione stiamo lavorando anche per questo”.