Treviso

Opportunità lavorative/Giovedì 25 novembre Open Day a Oderzo per 261 posti disponibili

Milano – e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, è alla ricerca di 261 risorse in provincia di Treviso.
Il focus principale della ricerca è sulle professionalità del settore dell’industria del Legno con 115 posizioni aperte per aziende della zona.

Per questa importante ricerca e-work ha organizzato giovedì 25 novembre un Open Day presso la filiale trevigiana di Oderzo (via Cesare Battisti).
Un’intera giornata, dalle 9 alle 18, durante la quale candidati e interessati potranno conoscere nel dettaglio tutte le opportunità aperte, consegnare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae e prenotare un colloquio con i selezionatori di e-work.

“Rispetto allo stesso periodo del 2020, la richiesta di personale da parte delle aziende nell’area di Treviso è duplicata e si è triplicata nel settore del Legno dove si concentra il 70% delle richieste di inserimento che stiamo gestendo.
Alla crescita della domanda corrisponde tuttavia la difficoltà, comune anche ad altri settori di reperire personale, soprattutto tecnico – dichiara Alessandra Nespolo, responsabile della filiale e-work di Oderzo – Per questo iniziative come l’Open Day e-work del 25 novembre sono un’occasione importante per fare incontrare domanda e offerta di lavoro, dando la possibilità a chi è in cerca di lavoro e a chi sta semplicemente considerando un cambiamento, di valutare le richieste del mercato, farsi conoscere valorizzando professionalità e competenze”.
In particolare, i profili più ricercati per il settore del Legno risultano figure di difficile reperimento sul mercato come gli Operatori alle macchine CNC (100 posizioni aperte) e magazzinieri, ma anche operai verniciatori e tappezzieri.

La ricerca oggetto dell’Open Day di e-work a Oderzo si estende inoltre a profili a formazione tecnica per il settore Chimico e del Vetro (30 posizioni aperte); oltre a personale per i settori della Gomma e Plastica, dell’Edilizia, della Logistica e della GDO.

I contratti proposti per le posizioni ricercate sono a tempo determinato e finalizzati all’inserimento a tempo indeterminato. Si conferma ricercato personale anche alla prima esperienza con formazione tecnica. Il 50% delle ricerche non richiedono personale specializzato.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili al link: https://bit.ly/RicercheAperteOderzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button