Friuli Venezia Giulia

Oggi, 15 nuovi casi in Fvg. 57 in totale.

Altri 15 nuovi casi di positività al coronavirus sono stati registrati oggi dal Sistema sanitario regionale. Salgono quindi a 57 i casi confermati in Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di persone prevalentemente residenti nell’area di Trieste (14) e una in quella udinese.
Restano stazionari i casi in cura al Servizio sanitario regionale, uno in terapia intensiva e i rimanenti 7 in ospedale. Tutti gli altri sono in quarantena volontaria domiciliare.

Lo rende noto la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute e alla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia.

Ad adesso i tamponi effettuati sono stati 997.

Nel frattempo, sono 16 mila le mascherine, di tipo FFP2, appena arrivate dal Dipartimento nazionale di Protezione civile in Friuli Venezia Giulia e che saranno distribuite al più presto alle Aziende sanitarie a disposizione del personale sanitario.

commenti

  1. Io sono al confine con il friuli venezia giulia ,le leggi non sono uguali da regione a regione. Molte persone che vanno per lavoro hanno detto che ci sono molti locali aperti per mangiare e altro,ma scusate questo e prevenzione?????? Dicono alla gente di chiudersi in casa quando tutta la provincia di Pordenone e attiva con locali senza prevenzione….Una vergogna poi dicono che il virus si espande?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button