Prendi nota

Offerte di lavoro/Sernaglia cerca un Istruttore Direttivo tecnico

Sernaglia della Battaglia – L’Amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, da assegnare all’area tecnica del municipio.
Tra i requisiti per l’ammissione al concorso spiccano il diploma di laurea in architettura, ingegneria o equipollenti ed equiparati, l’assenza di condanne penali che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego nella Pubblica amministrazione, o di procedimenti penali pendenti, la conoscenza dell’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse nonché della lingua inglese.

Le tre prove concorsuali (due scritte e una orale) si svolgeranno in base a un calendario in corso di definizione e secondo quanto previsto dal protocollo del Dipartimento della funzione pubblica del 3/2/2021 in materia di prevenzione e protezione dal rischio di contagio da Covid-19, nella sala polifunzionale del municipio in piazza Martiri della Libertà. La prova orale potrà svolgersi anche in modalità telematica.
La commissione giudicatrice formerà una graduatoria di merito degli aspiranti che avranno superato le prove d’esame.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sernaglia della Battaglia, secondo le modalità e i termini indicati nel bando, entro il 25 marzo 2021.
Le modalità di partecipazione, i requisiti e il fac-simile della domanda di partecipazione e tutti gli altri dettagli sono disponibili all’ufficio personale del Comune di Sernaglia della Battaglia (tel. 0438-965333) e su www.comune.sernaglia.tv.it nella sezione «Bandi di Concorso».

“Parallelamente alla selezione pubblica, attualmente in corso, che formerà una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, e coerentemente con il piano assunzionale che come giunta abbiamo approvato a gennaio, stiamo per entrare nel vivo del bando per un altro posto di lavoro, questa volta a tempo indeterminato, nell’area tecnica del municipio e in particolare nell’edilizia privata, settore impegnato in questi mesi oltre che nel lavoro ordinario anche nell’esame delle pratiche relative al Bonus 110% per l’edilizia” afferma il sindaco Mirco Villanova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button