Pordenone

Offerte di lavoro/A Pordenone Gea cerca due ausiliari di vigilanza ecologica

La partecipata del Comune Gea ha pubblicato un avviso per la selezione di due figure da assumere a tempo determinato.
La GEA – Gestione Ecologiche Ambientali Spa, che si occupa della gestione dei rifiuti urbani e assimilati, l’attività di spazzamento e pulizia stradale, ha pubblicato un avviso di selezione per la ricerca di personale.
Si tratta di una procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato per la durata di un anno e per 38 ore settimanali, di 2 addetti all’Area servizi generali con profilo professionale di AVE “Ausiliario Vigilanza Ecologica”.

Fra i compiti dovranno occuparsi di prevenzione e repressione relativamente alle attività legate al conferimento rifiuti urbani sul suolo pubblico, sensibilizzazione e informazione ai cittadini e ai titolari delle attività economiche presenti in città su tutto ciò che riguarda il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani e di supporto, sia telefonico che di sportello, alla gestione segnalazioni.

L’attività andrà svolta principalmente con il pattugliamento stradale programmato, l’ispezione dei luoghi, dei cassonetti e dei bidoni in cui avviene la raccolta dei rifiuti, la loro apertura e l’esame attento del loro contenuto per riscontrare gli elementi di non corretto conferimento da parte degli utenti del servizio e individuazione degli attori dei comportamenti non conformi.

Parte dell’attività si svolgerà, quindi, in pattugliamenti e una parte altrettanto rilevante è costituita dal reporting delle attività svolte, dalla verbalizzazione delle infrazioni riscontrate, dall’analisi delle postazioni e degli elenchi degli utenti, finalizzata anche a proporre alla Direzione miglioramenti dei servizi e modifiche operative al loro svolgimento.
La domanda deve pervenire agli uffici di Gea entro il 3 dicembre alle ore 12:30, secondo le modalità previste nell’avviso.
Avviso e domanda di partecipazione nel sito di Gea

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button