Treviso

Oderzo/torna il cantiere in via Cesare Battisti. Settimana di passione per studenti e attività commerciali

Tornano i lavori in via Cesare Battisti.
Dopo il cantiere che all’inizio di dicembre ha interessato il tratto tra la rotatoria di Via Manin e la Piazza, ora è il momento della seconda tranche, tra la rotatoria con Via Zanusso e la rotatoria con Viale Frassinetti.

I lavori necessitano della chiusura al traffico di quel breve tratto, tra le ore 08.00 le 18.00 da lunedi 31.01.2022 a venerdi 04.02.2022.

L’annuncio è stato posto dal comando della Polizia Locale di Oderzo che si premura di consigliare un percorso alternativo per che deve raggiungere gli istituti scolastici di Piazzale Europa.
Percorso suggerito: provenendo dalla Postumia si dovrà accedere al centro storico da Via Spinè (fronte Ascom) e proseguire in Via Mazzini, Via Dalmazia, Viale Roma e Via Simonetti.
Per uscire dal centro e raggiungere la Postumia impegnare Via Manin.

Quello che non è stato sottolineato che si tratta di 5 giorni di lavori in cui le attività che insistono nella via si vedranno fortemente ostacolate. Pensiamo in particolare al supermercato, al panificio, alla gelateria, insomma quelle attività che vivono con la quotidianità e dovranno fare i conti con transiti ridotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button