Treviso

Oderzo alle elezioni/Sui Social il sondaggio sul voto con gli esclusi

Oderzo si interroga sulle prossime elezioni Amministrative, dopo la ben nota vicenda delle liste Civiche escluse dalla corsa per un errore nella presentazione delle firme raccolte.

E mentre i candidati sindaco esclusi preparano il ricorso al Consiglio di Stato, dopo la bocciatura davanti al Tar, sui social spunta un curioso sondaggio. Ne è propositore l’Amministratore di Oderzo Segnala, Michele Narder, che ha chiesto agli iscritti alla pagina Facebook di indicare per chi voterebbero alle prossime elezioni, se il Fato volesse che le liste e i candidati esclusi tornassero in corsa.

Un sondaggio che non ha e non può avere alcuna pretesa, che non si basa sulle regole statistiche e che probabilmente vede esprimersi soprattutto chi si sente arrabbiato per la bocciatura di 3 dei 5 candidati.

A ieri sera, in 131 hanno risposto Sarri; 81 Drusian; 50 l’attuale Sindaca Scardellato; 24 Alescio, ma forse la vera domanda, per le Amministrative 2021 di Oderzo sarà legata all’affluenza alle urne e alla possibile spaccatura interna alla Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button