Home -> Prendi nota -> Occupazione/Grande azienda offre 50 posti di lavoro tra pordenonese e trevigiano

Occupazione/Grande azienda offre 50 posti di lavoro tra pordenonese e trevigiano

Pordenone – Sono 50, le figure ricercate con carattere di urgenza dall’Agenzia per il lavoro ADHR Group per conto di un’azienda leader nel mondo nella produzione di arredamento in legno per la casa.
Il comunicato non ne cita il nome, ma tutto sommato non è difficile indovinare di chi si tratti, considerando che i posti sono disponibili per le sedi lavorative di Prata e Portobuffolè.

Dall’operatore macchine CNC, all’addetto all’imballaggio e al montaggio e assemblaggio: ecco le professionalità vacanti.
L’azienda richiede (preferibilmente) un diploma tecnico, come quello di perito elettronico o meccanico, e disponibilità immediata a lavorare su tre turni e a ciclo continuo nelle due principali sedi produttive dell’azienda.

Per conto della stessa, ADHR Group è alla ricerca di persone dai 20 ai 40 anni, attive, con voglia di lavorare, flessibili e automunite, alle quali offrirà, dopo un primo colloquio il cui esito sarà immediato o al massimo comunicato in giornata, un primo contratto in somministrazione di tre mesi con proroga, seguito da assunzione a tempo indeterminato, tramite ADHR Group o direttamente dall’impresa stessa.

I candidati possono mandare il proprio curriculum alla filiale ADHR di Pordenone chiamando direttamente il numero 0434.524600 o scrivendo a pordenone@adhr.it

1 Commento

  1. Hanno solo bisogno dei vostri dati per poi rivenderli, bravi, bravi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*