
Nuovo direttore al Consorzio Agrario di Treviso e Belluno
La direzione del Consorzio agrario di Treviso e Belluno è stata affidata a Antonio Maria Ciri.
Il nuovo direttore di quella che è considerata “?? ???? ????? ???????????” è dottore agronomo, nato a Foligno, classe 1964.
Proviene dalla direzione di quella che è considerata la prima Federazione provinciale italiana di Coldiretti dopo Cuneo, ovvero quella di Treviso.
Dal 2015, infatti, Antonio Maria Ciri ha diretto Coldiretti di Treviso e Belluno cimentandosi con delle realtà agricole da primato la cui complessità ha dato vita ad un’esperienza professionale di grande spessore. Prima è stato direttore di Coldiretti Modena.
Dalla zootecnia di qualità al vitivinicolo straordinario, dell’ortofrutta certificata all’agricoltura di montagna, Antonio Maria Ciri si è cimentato in tutti i comparti di un settore primario che nelle province di Treviso e Belluno vede la produzione di eccellenze del made in Italy che tutto il mondo ci invidia.
Le imprese agricole e la loro evoluzione tecnologica, le loro aspettative e necessità di crescita, il loro know how e potenziale sono al centro del suo progetto: “?? ????????? ??????? ?? ??????? ? ??????? ℎ? ?? ?????????? ??????? ?? 2500 ????????? ? 16 ???? ???????. ??? ????? ????? ?ℎ? ???? ?????? ??????????? ????? ??????? ???????? ???? ????? ??? ????ℎ???̀ ????? ?’?????????? ?? ?????????? ????’?????? ????????? ??????? ?? ??????? ? ??????? ?ℎ? ????? ????????? ?????????? ? ????????????? ?ℎ? ??????????? ?? ?????̀ ??????????? ??? ?? ??????? ???????????????̀ ? ????????? ? ???? ? ???????” conclude il direttore Antonio Maria Ciri.