Prendi nota

Nuovi lavori di asfaltatura nel sandonatese

Continuano i lavori di manutenzione nelle frazioni: oggi 21 aprile iniziano i lavori di asfaltatura riguardanti i giunti del ponte di via Della Fornace a Fossà, mentre nei prossimi giorni verrà asfaltato un tratto di via Peruch a Chiesanuova.
I lavori sono stati affidati alla ditta Coletto e si concluderanno entro la settimana salvo imprevisti.
Nel frattempo, sono in via di conclusione, entro fine aprile, anche i lavori relativi alla realizzazione in forma definitiva della rotatoria di via Armellina a Passarella, iniziati il 15 marzo e affidati all’impresa IFAF SPA.


Nella configurazione finale la rotatoria avrà un diametro esterno di 35 metri e vedrà potenziata l’illuminazione negli spazi circostanti con ulteriori quattro punti luce a basso consumo energetico.
Entro la prossima settimana verrà inoltre completato l’incrocio tra via Roma e via Firenze, in area Cittadella Scolastica.
“Continuiamo l’impegno per la realizzazione del programma di mandato sul quale ci siamo impegnati con tutti i cittadini, e che prevede la valorizzazione sia del centro sia delle periferie.
L’obiettivo finale è garantire un livello di servizi adeguato a tutti i cittadini, nel rispetto e nella valorizzazione delle differenti realtà che costituiscono la città” così Lorena Marin, Assessore ai Lavori Pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button