Venezia

Nuovi criteri per i mercati a San Donà a seguito Ordinanza regionale

Con la nuova ordinanza del Presidente della Regione Veneto cambiano anche le regole per potersi recare ai mercati cittadini, che a San Donà sono principalmente tre: il mercato del lunedì, il mercato a km0 del sabato e quello della frazione di Passarella.

Con le nuove disposizioni, i mercati si potranno attuare solo a seguito della predisposizione e consegna di un Piano, che abbiamo già provveduto a consegnare ai commercianti.

nuova disposizione mercato

Il piano prevede:

  • – la perimetrazione dell’area mercatale
  • – la predisposizione di un unico varco per l’ingresso al mercato, che non potrà essere utilizzato per uscire
  • – l’attivazione di un servizio di sorveglianza, ai varchi e nell’area del mercato, per controllare il rispetto di tutte le misure di prevenzione (corretto utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento sociale, divieto di assembramento)

“Grazie agli Uffici per il lavoro che hanno svolto, perché in tempi esigui hanno permesso di garantire questo servizio.

Ribadisco la necessità che i cittadini si attengano responsabilmente a tutte le misure di prevenzione indicate; altrimenti sarà necessario pensare a misure diverse e più penalizzanti,.

Ricordo che sono i comportamenti individuali a fare la differenza, e che questa battaglia si vince se si combatte tutti insieme” così il sindaco Andrea Cereser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button