Treviso

Notte movimentata per i VVF della Marca: camper divorato dal fuoco a Treviso, garage bruciato a Codogné e soccorso per incidente in A4

Il primo intervento notturno dei Vigili del Fuoco della Marca è avvenuto alla mezzanotte e 45 per un camper che è stato avvolto dalle fiamme nel parcheggio della stazione di San Trovaso a Treviso.
Non c’era nessuno a bordo del mezzo ma quando i pompieri hanno spento le fiamme, del camper non c’è rimasto niente, solo un cumulo di ferraglia.
Le cause del rogo sono in via di accertamento da parte dei tecnici VVF.

Alle 4.15 circa i pompieri di Conegliano sono intervenuti a Codogné per un incendio garage.
E’ stato lo stesso proprietario a lanciare l’allarme e nello stesso momento è riuscito a portare all’esterno le 2 auto prima che l’incendio coinvolgesse anche queste.
Ai pompieri, il proprietario ha dichiarato di aver visto partire l’incendio dal banco di lavoro dove c’erano degli utensili elettrici sotto carica.

Infine, poco prima delle 6, ai Vigili del Fuoco di Motta di Livenza è stato richiesto di intervenire in autostrada A4 per dare supporto ai pompieri di Portogruaro per prestare soccorso ad un incidente, avvenuto al kilometro 445 della corsia in direzione Venezia tra Portogruaro e San Stino di Livenza, e che ha visto coinvolti più mezzi.
Fortunatamente solo danni ai mezzi e nessun ferito.

Articoli correlati

Back to top button