Veneto

Non riesce l’impresa, Studio3A Millennium basket esce sconfitta dalla sfida con i campioni d’Italia

L’impresa non è riuscita, ma la Studio3A Millennium Basket ha dimostrato di potersela giocare anche con le grandi, lanciando un segnale importante in vista della fase calda della stagione con le sfide a eliminazione diretta per il titolo.

Al palasport amico di Piombino Dese, nel match valido per la quinta e ultima giornata di ritorno della regular season del massimo campionato italiano di pallacanestro in carrozzina, lo scontro al vertice tra la prima e la seconda del girone A, già qualificate per le semifinali scudetto, i padovani si sono dovuti inchinare ancora una volta ai campioni d’Italia in carica, e favoriti numero uno per la vittoria finale anche in questa stagione, della Briantea84 Cantù, ma hanno sfoderato un’ottima prestazione, rispondendo colpo su colpo ai più quotati avversari e dando loro non poco filo da torcere. 56 a 71 il finale del match.

I veneti, da secondi del girone A con 12 punti, frutto di sei vittorie e delle due sconfitte con la Briantea, sabato 26 marzo 2022, sempre in casa a Piombino Dese, con orario ancora da stabilire, affronteranno nell’attesissimo match d’andata della semifinale scudetto gli Amicacci Giulianova, che hanno vinto il girone B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button