Friuli Venezia GiuliaTreviso

Non ce l’ha fatta Silvia, 17enne ciclista della Pedale del Sile

Correva per la trevigiana Pedale del Sile, la 17enne Silvia Piccini Hossein, la ciclista Juniores rimasta vittima di un incidente stradale martedì pomeriggio.

Silvia, che abitava a Sedegliano, era in sella alla sua bici da corsa, lungo l’ex Provinciale tra San Daniele e Rodeano, nell’udinese, quando un’automobile l’aveva urtata gettandola pesantemente a terra.

Ricoverata all’Ospedale di Udine, Silvia ha resistito fino alle 20 di stasera, quando i medici hanno dovuto decretarne il decesso per morte cerebrale.

La famiglia ha deciso di donare gli organi. 

2 Comments

  1. Purtroppo distrazione, incoscienza, spregio della vita altrui unitamente allo strisciante odio verso i ciclisti colpevoli di pedalare sulla strada dove le macchine sfrecciano a velocità spesso doppia se non tripla al massimo consentito sono una miscela esplosiva. Vivo a Roma, dove andare in bici in allenamento significa essere un bersaglio tra buche e rifiuti abbandonati. Ogni volta che esco, spesso la mattina presto, bacio la fronte alle mie figlie che ancora dormono….
    Paese incivile, Regione invivibile. R.i.p dolce Silvia, una nuova stella nel cielo.

  2. Mio figlio e’ un ciclista , la conosceva molto bene, come anche noi genitori, solo una frase puo’ descrivere Silvia …era il SOLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button