Home -> Pordenone -> Nel week end torna Incontriamoci a Pordenone

Nel week end torna Incontriamoci a Pordenone

Dopo Pordenonelegge, il capoluogo della Destra Tagliamento si preparara all’altro suo grande appuntamento autunnale: Incontriamoci a Pordenone.
Sarà di scena nel week end dal 19 al 20 ottobre con la sua 35esima edizione, nella originale versione autunnale (da qualche anno se ne tiene una anche in Primavera).

Con il centro città occupato dalla manifestazione, arrivano anche alcune limitazioni alla circolazione.

Dalle 13 di sabato 19 alle 21 di domenica 20 ottobre, le biciclette non potranno circolare in corso Garibaldi lungo la pista ciclabile e nel marciapiede esterno al sottoportico nel tratto compreso tra via Cairoli e via XXX Aprile per consentire l’installazione di attrezzature e bancarelle.

Dalle 7 alle 21 di domenica 20 ottobre in via Cavallotti dall’intersezione con via Trento fino a piazza Duca d’Aosta non si potrà sostare sul lato destro della carreggiata.

Domenica 20 ottobre dalle 5 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta e dalle 6 alle 21 il divieto di circolazione nelle vie e piazze poste all’interno dell’anello circolatorio; saranno escluse dal divieto le vie che delimitano il ring.

Nel fine settimana è in programma anche il tradizionale Raduno delle Vespe (nazionale, alla 20esima edizione).
Per questo, domenica dalle 7 alle 11 in piazza del Popolo sarà istituito il divieto di sosta.
Verso le 10 si formerà la carovana che transiterà lungo le vie Matteotti, Marconi, Montereale, Venezia, d’Aviano, Consorziale, Castelfranco Veneto per proseguire in direzione del territorio del comune di Roveredo in Piano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*