Treviso

Nel pomeriggio i funerali di Sara e Jessica, le 2 cugine travolte in A28 dal pirata della strada

Oggi pomeriggio alle 15 in Oratorio a San Vendemiano ci saranno i funerali di Sara Rizzotto e Jessica Fragasso, le due cugine decedute per il tragico incidente avvenuto domenica 30 gennaio, in A28, per il quale si trova ai domiciliari nel suo appartamento di Pordenone, il 61enne pirata della strada.

Al termine della funzione religiosa saranno le amiche a ricordare le due giovani e saranno lanciati in cielo dei palloncini bianchi.
La cerimonia verrà concelebrata dai parroci di San Vendemiano, di San Martino e di Mareno, le parrocchie delle due famiglie.

Ai funerali ha confermato la sua partecipazione anche il presidente del Veneto, Luca Zaia.

Nel frattempo è in pieno svolgimento la raccolta di beneficenza a sostegno delle due figlie di Sara, Helena e Sophia, realizzata dalle amiche delle ragazze.

“Sara e Jessica hanno condiviso tutto, insieme e sempre, anche il loro destino.
In macchina con loro c’erano anche le piccole Helena, di 2 anni, e Sophia, 5 mesi, figlie di Sara e cugine di Jessica, le uniche sopravvissute.
Ma hanno perso la cosa più importante: una mamma. Noi vogliamo vederle crescere e, per questo, vi chiediamo di aiutarci a raccogliere fondi il cui ricavato andrà interamente al papà di Helena e Sophia e alla famiglia di Sara e Jessica.
Di fronte a questo immenso dolore, in cui siamo così impotenti, un gesto concreto lo possiamo fare.
Grazie a quanti ci aiuteranno.

E’ possibile contribuire a questo link: https://www.gofundme.com/f/noi-con-helena-e-sophia?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=chat&utm_source=whatsApp

Oppure tramite Iban:

Intestatario: SARTORI CRISTINA
C/C: IT73T0890461620009000016369
Causale: Noi, con Helena e Sophia

Finora (sabato mattina) ci sono state 396 donazioni e l’importo accreditato è poco sotto i 10 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button