Prendi notaTreviso

Negli uffici postali di Conegliano e Montebelluna i primi Postamat del Veneto dove è possibile versare contanti

All’esterno degli Uffici postali di Montebelluna (largo 10 Martiri) e Conegliano (via Cadore) sono stati attivati in questi giorni nuovi ATM Postamat Cash-In che consentono a tutti i titolari di un Conto BancoPosta o un Libretto di Risparmio Postale non solo di prelevare ma anche di versare denaro contante.

L’operazione di versamento è facile e veloce.
Dopo aver inserito la propria carta Postamat o Carta Libretto, sul monitor comparirà il tasto “versamento contanti”.
Una volta premuto ed inserito il pin sarà possibile introdurre nell’apposita fessura le banconote, in tagli compresi dai 5 ai 100 euro.
Le banconote dovranno essere in buone condizioni e prive di elastici e/o graffette.
Terminato l’inserimento, il Postamat mostrerà a schermo un riepilogo del versamento, indicando per ciascun taglio di banconote il numero di pezzi e il totale parziale, seguito dal totale generale dell’operazione.

Il Postamat consente inoltre di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

Gli sportelli automatici Postamat sono disponibili 24 ore su 24, anche nelle giornate festive.
Gli Uffici Postali di Conegliano e Montebelluna sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Articoli correlati

Back to top button