Home -> Spettacoli -> Negli Uci Cinemas il caso Pantani
Una scena del docu film

Negli Uci Cinemas il caso Pantani

Milano – Dal 12 al 14 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Il Caso Pantani – L’Omicidio Di Un Campione, la storia di un atleta che è diventato un mito.
Un mito che è stato distrutto.
Una vittima che non ha ancora avuto giustizia.
È la storia di un uomo appassionato e tenace e delle sue contraddizioni.
Una storia che merita di essere raccontata.

Distribuito da Koch Media, Il Caso Pantani – L’Omicidio Di Un Campione è un noir contemporaneo, un thriller, ma anche un film d’inchiesta, un biopic, un film drammatico.
Una ricostruzione accurata e avvincente della vita del campione romagnolo che svelerà particolari inediti sulla sua morte.
È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo.
Marco Pantani è stato ucciso due volte: a Madonna di Campiglio, vittima di una provetta manipolata e dalla criminalità organizzata e a Rimini, cinque anni dopo, dove verrà trovato solo, disteso a terra, a petto nudo, il giorno di San Valentino.

Tra le multisala che proietteranno Il Caso Pantani – L’Omicidio Di Un Campione dal 12 al 14 ottobre alle 18:00 e alle 21:30 c’è anche l’UCI Luxe di Marcon.
UCI Fiume Veneto, UCI Mestre e UCI Villesse invece proietteranno il film dal 12 al 14 ottobre alle 21:30.

All’UCI Luxe Marcon il biglietto costa 11 euro l’intero e 9 euro il ridotto, nelle restanti multisala il costo è di 10 euro l’intero e 8 il ridotto.
È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*