Spettacoli

Negli Uci Cinemas arriva il manga My hero Academia

Milano – Dal 12 al 18 novembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas torna la Stagione degli Anime al Cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit.
Il prossimo appuntamento sarà con My Hero Academia. The Movie 2 |Heroes: Rising, il secondo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, che ha venduto oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Questa nuova produzione conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

I prossimi appuntamenti della rassegna saranno con Ride Your Wave, Seven Days War e FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel III. Spring Song.

Le multisala che proietteranno My Hero Academia The Movie 2 |Heroes Rising dal 12 al 18 novembre sono: UCI Fiume Veneto (PN), UCI Mestre, UCI Luxe Marcon, UCI Villesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker