Home -> Spettacoli -> Negli Uci Cinemas arriva il manga My hero Academia

Negli Uci Cinemas arriva il manga My hero Academia

Milano – Dal 12 al 18 novembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas torna la Stagione degli Anime al Cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit.
Il prossimo appuntamento sarà con My Hero Academia. The Movie 2 |Heroes: Rising, il secondo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, che ha venduto oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Questa nuova produzione conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

I prossimi appuntamenti della rassegna saranno con Ride Your Wave, Seven Days War e FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel III. Spring Song.

Le multisala che proietteranno My Hero Academia The Movie 2 |Heroes Rising dal 12 al 18 novembre sono: UCI Fiume Veneto (PN), UCI Mestre, UCI Luxe Marcon, UCI Villesse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*