Home -> Pordenone -> Natale a Pordenone/Il Comune cerca i privati

Natale a Pordenone/Il Comune cerca i privati

I costi relativi agli allestimenti e agli spettacoli musicali ed agli eventi di intrattenimento che il Comune organizza per la prossima rassegna natalizia potranno essere sponsorizzati dai privati.
E’ quanto emerge dall’avviso pubblico dell’Amministrazione, nell’intento di produrre maggiori entrate per migliorare i servizi offerti ai cittadini.

Le sponsorizzazioni dei privati (imprenditori, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative ed istituzioni) potranno essere di natura finanziaria o tecnica oppure miste.
Lo sponsor tecnico potrà concretizzare in sostegno economico per i servizi di allestimento, quindi noleggio e o fornitura di attrezzature e o arredi, per la grafica e la stampa dei materiali promozionali, per i service audio e luci e per i servizi di sicurezza.

Le offerte saranno valutate dall’Amministrazione che, oltre al criterio del maggior finanziamento, terrà in considerazione la coerenza e l’integrazione tra attività pubblica sponsorizzata e promozione dello sponsor e potrà conferire anche la qualifica di sponsor esclusivo.

Tendendo conto dell’entità del sostegno l’Amministrazione provvederà a dar visibilità allo sponsor, attraverso spazi sul sito del Comune, inserimenti di marchi sui materiali di comunicazione e nella divulgazione di brochure informative.

La proposta di sponsorizzazione dovrà essere inviata via PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro le ore 12:00 di lunedì 4 novembre 2019.
Nella sezione bandi e avvisi del sito del comune si trovano ulteriori informazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*