Spettacoli

Musica/Tony Hadley in concerto al Parco della musica di Padova

Giovedì 1 settembre 2022 al Parco Della Musica a Padova arriva Tony Hadley, una delle voci maschili più conosciute, già con gli Spandau ballet e che celebra 40 anni di carriera con il “40th Anniversary Tour”, che ha già toccato quasi 40 località del Regno Unito.
Ora arriva in Italia da dove poi proseguirà verso Australia e Nuova Zelanda.

L’inconfondibile voce di Tony Hadley continua a vibrare di passione come agli esordi. Nel concerto padovano eseguirà brani che spaziano dal periodo con gli Spandau Ballet alle sue canzoni come solista, senza tralasciare qualche iconica cover.

Sarà la celebrazione di una delle voci più autorevoli del pop, che ha visto gli esordi con il movimento del New Romantic, interpretando negli anni brani oramai classici come “Through the Barricades”, “True” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra “Gold”.

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati.
Il concerto padovano è organizzato da AMC Eventi e Comunicazione Srl in collaborazione con Imarts.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio