Spettacoli

Musica/L’estate a Pordenone venerdì presenta Lemuri il Visionario

Pordenone – L’Estate a Pordenone 2022 presenta un concerto spettacolo venerdì 24 giugno alle ore 21 all’arena Cimolai di piazza XX settembre con ingresso gratuito.

Il pordenonese Vittorio Centrone in arte Lemuri il Visionario torna dove tutto è cominciato alla fine degli anni 80, quando suonava con la band rock dei Futuritmi assieme a Davide Toffolo, Gianmaria Accusani, Marco Del Rosso e Piero Cescut.

Lemuri presenterà dal vivo il suo ultimo disco “Viaggio al centro di in cuore blu” uscito il 23 aprile 2021 in collaborazione con l’etichetta VREC.
Vittorio, reduce dalla partecipazione alle finali di Musicultura 2020 (dove ha vinto il premio come miglior performance) e fresco finalista di Rock Targato Italia 2022, voce
maschile del grande successo dance “Dragostea Din Tei”, racconterà con l’eleganza e la capacità introspettiva che lo caratterizzano il suo viaggio nel mondo della musica attraverso aneddoti, monologhi, disegni e canzoni.

La band che lo accompagna è composta da Stefano Tedeschi (chitarre), Max Minoia (batteria), Fasella (basso) e Dario Troisi (pianoforte e tastiere).
Ospiti speciali del concerto saranno il fumettista Giulio De Vita, che realizzerà dal vivo alcuni disegni di Lemuri il Visionario (alter ego di Vittorio Centrone) che verranno proiettati durante lo spettacolo, e la cantante pordenonese Elisa Santarossa.
www.lemurivisionario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button