Musica/Il “pordenonese” Bobby Solo torna alla carica con i grandi successi degli anni ’50 e ’60
Durante la maratona Telethon andata in onda di recente su Rai 1, con grande sorpresa per il pubblico, si sono esibiti Bobby Solo e Antonio Salvati, proponendo una nuova versione della celebre hit “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis.
Una performance che si è conclusa con un inchino, a segnare ancora di più l’amicizia tra i due artisti.
“Italian International Vintage Songs” è l’album che segna il ritorno di Bobby Solo che oggi vive nel pordenonese, e di Antonio Salvati.
Il progetto contiene anche alcune delle più belle canzoni degli anni 50 e 60, come “Il padrino”, “Volare”, “Anema e core”, “Una lacrima sul viso” (remix) e tanti altri successi internazionali.
Gli arrangiamenti dell’album sono stati affidati al M° Massimo Passon “Master Studio”, dietro suggerimenti di Bobby Solo.
Ben due videoclip, entrambi diretti da Beppe Gallo per Il Branco Publishing srl, (“Il padrino” e “Quando quando quando”) per l’inedito duo, per la prima volta insieme in un progetto discografico.
Bobby Solo: “Felicissimo di questa esperienza con l’amico “feat” Antonio Salvati (discografico dell’etichetta Rosso Al Tramonto) e non vediamo l’ora di farvi ascoltare questi grandi successi da noi rivisitati”