Spettacoli

Musica/Al Capitol Joan As Police Woman e le colonne sonore di Morricone

Due appuntamenti musicali di rilievo, in quel che resta di questo mese di marzo, alla sala concerti Capitol di Pordenone.

Giovedì 17 in scena Joan As Police Woman.
La cantautrice americana ha scelto il Capitol per la prima data del tour italiano, mentre Venerdì 25 il quintetto strumentale Clair de Lune – Al Chiaro di Luna, eseguirà dal vivo le più belle colonne sonore composte dal Maestro Ennio Morricone.

Dopo il ritorno alle origini con il tour di Joanthology, che ha visto Joan As Police Woman esibirsi in Italia in solo, tra pianoforte, chitarra, la sua inconfondibile voce e la sua carismatica presenza scenica, Joan è pronta a tornare in scena.
Il tour che la porterà in Italia vedrà ripercorrere la lunga carriera di Joan, tra i suoi migliori successi ed i brani tratti dall’ultimo The Solution Is Restless.
Biglietti in prevendita online 18 € + ddp

Venerdì 25 Marzo ore 21:00
Morricone, le migliori colonne sonore suonate dal vivo
I grandi classici del Maestro Morricone sul palco del Capitol: è il live ensemble di giovani talenti italiani che da alcuni anni si esibisce nelle più particolari location naturali e architettoniche.
Dai classici Western a La leggenda del pianista sull’oceano, da Nuovo cinema paradiso ai capolavori riscoperti nell’anno della scomparsa del genio premio Oscar, un viaggio nel cinema e nel tempo dettato dal Premio Oscar più iconico della musica italiana.

Interpreti
Angelica Faccani (Violino)
Giulia De Paoli (Piano)
Francesco Socal (Clarinetto)
Enrico Milani (Violoncello)
Francesco Cigana (Percussioni)
Arrangiamenti di Matteo Cesarotto
Biglietti in prevendita online 18 € + dp

Prevendita on line QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button