Spettacoli

Music in Village 1-4 Giugno Pordenone/4 serate ad ingresso gratuito

Torna a Pordenone dal primo al 4 Giugno Music in Village, festival musicale giunto quest’anno alla 29ᵃ edizione, quattro serate imperdibili di musica live con artisti esclusivi: Sick Tamburo, Samuel, Africa Unite, Dinosaur Jr.

Parco IV Novembre – Apertura cancelli ore 18:00 – Inizio concerti ore 21:15 – INGRESSO GRATUITO

Il Music in Village è un festival musicale di carattere internazionale, tra i più longevi del Friuli Venezia Giulia.

Tutte le sere il Music in Village sarà affiancato dal Finger Food Festival, la manifestazione itinerante che porta nelle città italiane le eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali.

1 Giugno
SICK TAMBURO
BACK TO THE ROOTS – SUMMER TOUR 2022
Apertura cancelli ore 18:00 inizio concerto ore 21:15 PRE/AFTER SHOW DJSET BY PUTANO HOFFMAN
Arriva finalmente il BACK TO THE ROOTS SUMMER TOUR 2022 in cui la band proporrà una buona parte della propria discografia con lo stesso stile punk melodico del disco.

2 Giugno SAMUEL
ELETTRONICA CLUB TOUR 2022
Apertura cancelli ore 18:00 inizio concerto ore 21:15 PRE/AFTER SHOW DJSET BY STEFANO MANGO
Samuel è finalmente pronto a salire sui palchi del suo ELETTRONICA TOUR. Dopo una tournée di successo nell’estate del 2021, Samuel torna live con un progetto da solista, con le sonorità elettroniche che lo contraddistinguono, pronto a far ballare i suoi fedelissimi fan.

3 Giugno
AFRICA UNITE 40+1 TOUR
Apertura cancelli ore 18:00 inizio concerto ore 21:15 RE/AFTER SHOW DJSET BY STEVE GIANT & PAPALUKA

Dalla loro formazione nel 1981, continuano la loro lunga carriera, che ha superato un importante traguardo: più di quarant’anni di incredibili successi e riconoscimenti. Tra reggae, sperimentazioni sonore e attenzione ai temi sociali, hanno portato la loro musica in tutta Italia, in Europa e oltreoceano. A un anno esatto dall’ultimo disco People Pie e da Forty-One Bullets, a maggio è uscito il nuovo album Non è Fortuna.

4 Giugno
DINOSAUR JR
LA BAND LEGGENDA DELL’INDIE-ROCK AMERICANO
Apertura cancelli ore 18:00 inizio concerto ore 21:15 RE/AFTER SHOW DJSET BY DianDa Distress
Reduci dalla recente pubblicazione di Sweep It Into Space, la leggendaria band indie- rock Dinosaur Jr aggiunge un’altra data al tour italiano: saranno, infatti, al Music in Village di Pordenone il 4 giugno. La band sarà in tour con la formazione originale, J Mascis per chitarra e voce, Lou Barlow al basso e voce, Murph alla batteria.

Per informazioni www.musicinvillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button