Treviso

Motociclismo/Buoni piazzamenti per Alessandro Tiveron nella 125Gp

La seconda parte del campionato motociclistico Italiano 2T ITALIAN GP è iniziata nel week end all’autodromo di Magione (Umbria) intitolato a “Mario Umberto Borzacchini”.
Alessandro Tiveron, della Tiveron racing team di Treviso, si è presentato al via della 125Gp con la sua moto preparata per l’occasione, ottenendo due ottimi piazzamenti.
Dopo le qualifiche di venerdì 27 agosto, la gara di sabato si è disputata come “gara bagnata” ed Alessandro ha corso in difesa, arrivando comunque, nella bagarre dell’ultimo giro, a classificarsi al 6° posto.
Il giorno dopo è rimasto vittima di una scivolata ma è comunque riuscito a proseguire ed a concludere la gara al 9° posto, guadagnando così altri punti utili per il campionato che si concluderà al Misano World Circuit Marco Simoncelli a metà ottobre.

Articoli correlati

Back to top button