Veneto

Mortale in Postumia a San Pietro/auto contro camion: sale il bilancio, 4 vittime e 2 feriti

Sale a 4 vittime il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Regionale Postumia a San Pietro in Gù, nel padovano, nei pressi del mangimificio della Veronesi.
Erano da poco passate le 16:00 quando una Fiat Multipla con 6 lavoratori di origine marocchina, di ritorno dal lavoro, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante.

I pompieri arrivati da Cittadella e Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto che è abilitata al trasporto di 6 persone.
Purtroppo nell’impatto due persone sono decedute sul colpo, come accertato dai sanitari del SUEM presenti sul posto con 4 autoambulanze e 2 elisoccorso.

Due feriti gravi sono stati elitrasportati in ospedale a Padova e Vicenza, dove poi sono deceduti. Gli altri due feriti sono ricoverati ma non in pericolo di vita.

Il traffico è bloccato nelle due direzioni per permettere le operazioni di soccorso.
I rilievi dell’incidente sono a cura della Polizia Stradale. Dalle testimonianze raccolte, il conducente della Fiat Multipla ha effettuato un sorpasso e si è trovato di fronte un autoarticolato dove si è schiantato. Sono ancora in corso le procedure di riconoscimento delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button