Home -> Treviso -> Mons. Gardin in visita alla Guardia di Finanza

Mons. Gardin in visita alla Guardia di Finanza

Stamani, il Vescovo di Treviso Monsignor Gianfranco Agostino Gardin ha voluto far visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, a conclusione del suo ministero pastorale.
Nella sede di Piazza delle Istituzioni, è stato accolto dal Comandante Provinciale Col. Alessandro Serena che ha ringraziato il Vescovo per l’opera svolta, la vicinanza a tutte le realtà del territorio, ed alle Forze di Polizia che ne assicurano il presidio di sicurezza, sottolineando il valore sociale, in favore del bene comune, della missione del
Corpo.

Il Vescovo di Treviso ha incontrato una rappresentanza di Finanzieri dei Reparti della Marca, ai quali ha espresso la sua soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento della quotidiana azione di servizio, dalla parte dei cittadini più bisognosi e degli operatori economici onesti.

Sono intervenuti per il saluto a Monsignor Gardin anche i rappresentanti delle Sezioni locali dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, espressione di tutti i Finanzieri in congedo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*