Treviso

MOM ha riattivato il collegamento con bus Treviso centro – Aeroporto Canova

E’ ripreso quest’oggi, Treviso Airlink, il collegamento diretto tra la città di Treviso e l’aeroporto Canova.
Dopo la sospensione del servizio dovuta alla chiusura dell’aeroporto, è dunque ripristinato il servizio integrato bus+treno+aereo che collega la stazione di Treviso al terminal dell’aeroporto, senza fermate intermedie, in soli 10 minuti.

Il servizio è in funzione tutti i giorni con 64 corse nell’arco della giornata, una ogni 30 minuti, dalle 6.40 alle 22.10).
Le fermate del bus, facilmente individuabile dalla livrea “Treviso Airlink”, sono a pochi metri dall’ingresso dell’aeroporto e nel piazzale antistante la stazione.

Il biglietto si può acquistare tramite l’app MOMUP oltre che nei punti vendita MOM.
Si può scegliere la formula treno+bus con biglietto integrato, che si acquista sui canali Trenitalia e su MOMUP (dalla funzione “calcola percorso”).

Treviso Airlink è un servizio importantissimo per turisti e viaggiatori e siamo contenti sia ripartito non solo perché rappresenta un servizio efficiente ed integrato ma anche perché va a facilitare l’accesso alla Città alle migliaia di persone che hanno deciso di visitare Treviso nel periodo autunnale», le parole del sindaco di Treviso Mario Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button