Treviso

MOM: Al via la campagna abbonamenti

MOM-Mobilità di Marca, Azienda trevigiana per il trasporto pubblico, presenta la nuova campagna abbonamenti 2022 con un invito alla cittadinanza a cambiare il proprio punto di vista in fatto di mobilità. Un invito al cambiamento rivolto, in particolare, a studenti e pendolari in vista del rientro di settembre: cambiare per una scelta economica di risparmio in un momento in cui l’auto privata incide fortemente sulla spesa delle famiglie e cambiare anche per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente urbano.

Per MOM, il cambiamento guarda alla digitalizzazione dei titoli di viaggio con l’invito ai propri passeggeri a passare agli acquisti digitali per migliorare la propria esperienza di viaggio, rendendola sempre più semplice e rapida.

TORNANO I PASSEGGERI E VIAGGIANO DIGITALE
Nel corso della campagna abbonamenti 2021, MOM ha erogato – da settembre a dicembre – quasi 100mila euro di incentivi tramite cashback a favore degli abbonati che hanno scelto di acquistare tramite l’app MOMUP.
Una spinta al digitale sostenuta anche da una rinnovata comunicazione.

TANTI GLI INCENTIVI PER GLI ABBONATI
Oltre alle tariffe scontate per studenti fino a 25 anni d’età (in media -15% rispetto alla tariffa ordinaria) e per lavoratori (-10% rispetto al profilo ordinario), chi sceglie l’abbonamento può contare sulla detrazione fiscale IRPEF del -19% (con un recupero fino a 47,50 €).

Per gli studenti che scelgono l’acquisto mensile, dopo 9 mesi, c’è il trimestre gratuito estivo.
Per i lavoratori, grazie al bando della Provincia di Treviso, c’è la possibilità (per tutti gli abbonamenti annuali acquistati entro il 31 dicembre) di recuperare il 50% della spesa sostenuta.

Per gli abbonati che scelgono la tessera digitale, da creare autonomamente sul sito e visualizzare su smartphone, c’è subito un risparmio di 12 euro.

Ci sono poi gli sconti per i clienti MOM: fino a settembre gli sconti per cinema e teatro all’aperto a Treviso e poi, dall’autunno, ingressi ridotti per la mostra di Paris Bordone a Treviso.

ORARI PROLUNGATI E PRENOTAZIONE
Evitare attese e assembramenti agli sportelli resta il primo obiettivo di una campagna abbonamenti MOM che punta al digitale. Restano comunque aperte dal lunedì al sabato, con orario prolungato dalle 7 alle 19, le principali biglietterie (Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, Castelfranco Veneto, Montebelluna) dove, si consiglia l’accesso previa prenotazione che può avvenire comodamente dal sito www.mobilitadimarca.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button