Venezia

Mirano: minorenne aggredisce una donna e tenta di violentarla. Arrestato dopo inseguimento in bici da un carabiniere fuori servizio

Nel tardo pomeriggio di domenica, sulla pista ciclo-pedonale adiacente il “Canale Taglio”, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi del sottopasso su richiesta di un collega che in quel momento era libero dal servizio, dove una donna era stata aggredita da un giovane ragazzo, minorenne, il quale, dopo averla fermata ed aggredita, aveva tentato di abusare di lei.

Il ragazzo, a bordo di una bicicletta, aveva evidentemente seguito la donna fino al sottopasso, e ha scelto di aggredirla nel momento in cui non c’era nessuno.

Fortunatamente la donna è riuscita ad urlare e divincolarsi, attirando l’attenzione di un Maresciallo dei Carabinieri che svolgeva attività fisica poco distante e di altre persone.
In tre si sono messi all’inseguimento dell’aggressore che era scappato in bici verso Mira, ma è stato poi bloccato e raggiunto dal militare che si è fatto prestare una bici da un passante.
Sul posto sono giunti immediatamente anche i carabinieri di Mirano.
La vittima dell’aggressione è stata soccorsa, ha riportato solo lievi contusioni, dovute alla reazione ed alla colluttazione.

Il fermato è stato condotto in caserma, ed al termine delle formalità, dichiarato in stato di arresto per tentata violenza sessuale, con successiva traduzione presso il carcere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button