Home -> Venezia -> Mirano: Carabinieri arrestano coppia di spacciatori

Mirano: Carabinieri arrestano coppia di spacciatori

Continua l’incessante piano di controllo messo in atto da parte dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Mestre per effettuare incalzanti servizi orientati a stroncare lo spaccio di stupefacenti.
I pressanti controlli nella zona del miranese, hanno permesso di trarre in arresto F.D. classe 1971 e la sua compagna T.L. classe 1976. Infatti il giovane veniva sottoposto ad un primo controllo da parte dei militari dell’Arma mentre si trovava proprio nei pressi di un locale pubblico di via Matteotti di Mirano.
Una prima perquisizione al 48enne, che vive con la compagna, permetteva di rinvenire un primo quantitativo non indifferente di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare con l’unità cinofila della Polizia Locale, ha permesso il rinvenimento di ulteriori 40 grammi di “polvere bianca” nonché di 42 grammi di marijuana oltre al rinvenimento del solito materiale atto al taglio alla pesatura e al confezionamento delle sostanza stupefacente .
Inoltre veniva rinvenuta anche una pistola scacciacani priva del sigillo rosso e tutto il materiale veniva posto sotto sequestro.
L’arresto si pone a parziale conclusione di una serie di attività a contrasto della diffusione degli stupefacenti nella zona del Miranese che hanno già permesso di arrestare diversi spacciatori attivi in pieno centro, tutti con un discreto giro di “affari”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*