Venezia

Mira/Si è spento l’imprenditore Paolo Cavalletto

Un lutto improvviso colpisce Mira: all’età di 69 anni si è infatti spento Paolo Cavalletto.
Imprenditore metalmeccanico, era titolare della O.ME.CA. Srl che si occupa di carpenteria metallica ed ha sede a Mira.
Lo rende noto Confindustria Venezia, al cui interno Cavalletto è stato sempre attivo, componente del Consiglio Generale e delegato alla legalità.
In quest’ambito ha promosso importanti iniziative, a partire dai convegni con illustri magistrati e rappresentanti delle Forze dell’Ordine, fino all’adesione della territoriale veneziana al Protocollo di legalità sottoscritto tra il Ministero dell’Interno e Confindustria.


Per lunghi anni ha presieduto il Consorzio Invexport, supportando le piccole e medie aziende nell’ingresso ai mercati esteri.
Ha inoltre ricoperto la carica di Vicepresidente di Federexport Veneto, la federazione regionale dei Consorzi per l’internazionalizzazione.
Il Presidente di Confindustria Venezia Vincenzo Marinese lo ricorda con rispetto e porge le condoglianze di tutta la comunità imprenditoriale alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button