Home -> Venezia -> Mira/Arrestato dai Carabinieri giovane ricercato
carabinieri mira

Mira/Arrestato dai Carabinieri giovane ricercato

I Carabinieri della Tenenza di Mira hanno tratto in arresto Minou Omar, un giovane originario di Chioggia, 20enne, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia per numerose violazioni della precedente misura dell’affidamento a Comunità.

I fatti che avevano originato la misura alternativa al carcere risalgono al 2018 a Chioggia.
Il ragazzo è stato condannato a 3 anni di reclusione per una rapina in un centro commerciale del posto, a seguito della quale è stato deciso che la pena fosse espiata con un periodo di “affidamento ai servizi sociali”, nello specifico presso una Comunità di recupero di Mira.

La locale Tenenza dei Carabinieri però ha dovuto più volte segnalare le multiple violazioni del giovane che evidentemente non aveva compreso la gravità della sua condotta e della conseguente sanzione del Giudice, pur mitigata dal beneficio di evitare formalmente l’ingresso in carcere.

I continui allontanamenti non autorizzati dalla comunità però hanno fatto emettere il massimo provvedimento restrittivo, eseguito dagli stessi Carabinieri che l’hanno tratto in arresto ed accompagnato in carcere a Santa Maria Maggiore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*