Pordenone

Migliorie tecniche/Domenica a Sacile Piazza Manin senza corrente

Domenica 9 febbraio, i tecnici di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete di Media e Bassa Tensione, eseguiranno un intervento di sostituzione e adeguamento tecnologico di un’apparecchiatura in una cabina secondaria di Piazza Manin che migliorerà qualitativamente il servizio alla clientela del centro di Sacile e la performance complessiva della rete, sia in condizioni normali che in caso di potenziale disservizio.

L’intervento, di natura complessa, dovrà essere eseguito in orario giornaliero sia per ragioni tecniche che di sicurezza, ed è finalizzato a migliorare l’affidabilità degli impianti e a prevenire disservizi imprevisti, che come tali possono verificarsi in un qualsiasi momento dell’anno e creare danni anche ingenti a cicli produttivi e attività commerciali, e prevede anche l’installazione di apparecchiature tecnologicamente avanzate che permetteranno a questo importante nodo di rete di reagire in modo automatico ad eventuali disturbi, assicurando così una elevata qualità del servizio.
La cabina potrà inoltre essere gestita da remoto senza la necessità di interventi da parte dei tecnici di Pronto Intervento di E-Distribuzione.

La zona interessata dai lavori è circoscritta e interesserà, dalle ore 7.30 alle 14.00, Piazza Manin e parti delle vie Zancanaro e Mazzini, ma il beneficio complessivamente indotto si estenderà a un’area più ampia di Sacile.
I clienti coinvolti sono stati preavvisati attraverso la consueta affissione di appositi avvisi alla clientela.
Anche il sindaco, Carlo Spagnol, è stato informato dell’intervento, che richiederà una seconda sospensione nei primi giorni di marzo e che sarà svolta, come quella di domenica prossima, in un giorno che crei i minori disagi alla clientela.

E-Distribuzione ricorda alla clientela che per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 803.500, attivo 24 su 24 tutti i giorni della settimana, inviare un SMS al numero 32020401500; consultare il sito www.e-distribuzione.it, o utilizzare l’apposita APP per Smartphone. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione.

E-Distribuzione – Tecnici in cabina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button