Venezia

Migliaia di persone in città per ‘San Donà Buskers Festival’

Città invasa da migliaia di persone e tantissime famiglie nell’ultimo weekend di agosto. Ha chiuso davvero con grandi numeri la tre giorni del San Donà Buskers Festival, una delle novità introdotte nel cartellone estivo ‘Estiamo 2022’ organizzato dal Comune.
La kermesse che per tre giorni ha inteso unire le performance degli artisti di strada, con spettacoli e intrattenimento per grandi e piccoli, ha animato l’intero centro storico di San Donà mentre in Corso Trentin e in via Battisti ha trovato spazio il cibo da strada delle ‘cucine itineranti’ dei food truck ospiti che hanno proposto specialità culinarie da ogni angolo d’Italia e molti anche del mondo.

Le esibizioni degli artisti itineranti e gli spettacoli di magia, giocoleria e cabaret nell’area di piazza Indipendenza e lo spettacolo dei giochi di fuoco organizzato da ben sei compagnie di artisti di strada ha richiamato la folla delle grandi occasioni. “Il Buskers Festival è stata una grande festa per famiglie, capace di accomunare i gusti dei grandi con la curiosità dei più piccoli verso esibizioni che magari vedevano per la prima volta in vita loro” dichiara l’Assessore alla Cultura di San Donà.

Articoli correlati

Back to top button